OMNIBUS OMNES - TUTTI PER TUTTI
Onlus

Iscrivimi alla Newsletter!

 
RUBRICA
HOME CHI SIAMO COSA FACCIAMO COSA PUOI FARE TU EVENTI GALLERY PATROCINI E COLLABORAZIONI  CONTATTI

2017 


EVENTI

in programmazione


EVENTI ANNI PRECEDENTI


 

30 giugno

Terza edizione della Giornata Mondiale Onu dei Lavoratori Marittimi, alla presenza del Responsabile Onu Italia Dott. Graziosi.
L'importante celebrazione si è svolta il 30 giugno 2017 presso la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto. Organizzata dalla Omnibus Omnes, la Giornata Onu intitolata alla "Salvaguardia dei Lavoratori Marittimi, del Mare e della Fauna Ittica" quest’anno ha abbracciato anche la tematica del terremoto, che non deve essere dimenticata, e ha unito idealmente il mare e i monti del Centro Italia .

 
 

27 maggio

   Presentazione in anteprima nazionale di "In Alaska. Il Paese degli Uomini Liberi".
   Sabato 27 maggio ore 18.00 all’Auditorium di San Benedetto del Tronto,  si è presentato, col patrocinio del Comune di          San Benedetto del Tronto e a cura della Omnibus Omnes, il nuovo libro di Raffaella Milandri: “In Alaska. Il Paese                  degliUomini Liberi.” Ha introdotto Antonella Baiocchi, Assessore alle Pari Opportunità, e ha conversato con l’autrice il          giornalista Pier Paolo Flammini. Ha collaborato La Bibliofila di Mimmo Minuto.




21 Maggio

Giornata Nazionale del Malato Oncologico, domenica 21 maggio 2017 a Grottammare: un incontro sulla prevenzione, anche dopo la guarigione a cura della Omnibus Omnes Onlus, con Patrocinio del Comune di Grottammare, domenica 21 maggio 2017 ore 18,00, presso la    Sala Consiliare Comunale di Grottammare si è tenuto l' incontro "Prevenzione, stile di vita e supporto psicologico anche nel post-terapico". Un importante incontro di dialogo, con relatori di eccellenza: la Dott.ssa Francesca Giorgi e la Dott.ssa Maristella Bianconi, UOC Oncologia Ospedale di San Benedetto del Tronto;  il Dott. Alessandro Cicconi, psicologo Dip.Psicologia Clinica e Dinamica, Università La Sapienza di Roma.



12 febbraio

La Omnibus Omnes il 12 febbraio 2017 ha consegnato le 61 borse di studio agli studenti di Arquata del Tronto, in un momento di incontro “a porte chiuse” per la comunità pluri terremotata. Il video del servizio girato da Rai Tre si trova sulla nostra pagina facebook qui. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a dare questo aiuto concreto e diretto e saluto con calore coloro che non hanno potuto partecipare.